ABC per il PC

header

ABC per il PC è il corso di formazione breve e GRATUITO per l’utilizzo del PC dedicato ai principianti e organizzato dall’Informagiovani.

Il corso approfondisce l’uso del computer in tre lezioni a cadenza settimanale e fa acquisire gli strumenti per utilizzarlo nelle sue funzioni più importanti. Chiunque può  partecipare: non ci sono limiti di età ne’ conoscenze minime da cui partire, è sufficiente iscriversi direttamente all’Informagiovani negli orari di apertura, oppure utilizzando il nostro modulo on-line.

ABC per il PC  prevede al momento tre edizioni, nei mesi di gennaio, marzo e maggio, che si terranno presso la nostra sede (piazza Roma underground). È organizzato in tre moduli di lezione all’interno dei quali ci sarà sempre una parte teorica ed una pratica:

modulo A: PC – tastiera – mouse

modulo B: gestione di cartelle e file

modulo C: internet ed  e-mail

L’iscrizione è valida per tutti e tre i moduli; solo nel caso in cui non sarà raggiunto il numero massimo di partecipanti sarà possibile iscriversi ad uno o due soli moduli.

Dopo l’iscrizione ti ricontatteremo per la conferma dell’inserimento tra i partecipanti al corso.

Le lezioni sono rivolte a massimo otto partecipanti, quindi nel caso in cui si superi questo numero, verrai contattato per conoscere la disponibilità ad essere inserito nei corsi dei mesi successivi (marzo o maggio).

 

Per conoscere le prossime date contattaci al 07154954 oppure anche al 3460042917 (anche WhatsApp e Telegram)

 

 I PROSSIMI CORSI VERRANNO ATTIVATI A SETTEMBRE