Servizi per le imprese

servizi per le imprese 2

Banca dati lavoro

servizi impresa

La vostra attività ha bisogno di nuova forza lavoro? Non avete ancora individuato chi potrà sostituire il personale assente? Questa è una possibilità gratuita in più per scoprire se chi vi manca è più a portata di mano di quanto vi possa sembrare. Il nostro servizio di banca dati vi permette, con una semplice richiesta da fare on line, di ottenere una serie di cv di ragazzi e ragazze inserite nel nostro database durante i brevi colloqui di orientamento fatti nel nostro servizio. Utilizzare il servizio è semplice e gratuito. Sarà sufficiente inserire le specifiche della vostra richiesta in questo modulo ed entro tre giorni lavorativi avrete i nominativi trovati nel nostro database. Senza costi e senza alcun obbligo di assunzione. Per conoscere con maggiore precisione come funziona il servizio potete consultare il documento con maggiori informazioni.


Selezioni

Large group of smiling workers people. Over white background

L’Informagiovani può essere il vostro partner per i processi di selezione del personale. Se state cercando personale e collaboratori nel nostro territorio potete utilizzare il nostro servizio di banca dati e poi i nostri spazi ed il nostro supporto per il processo di selezione (dalla presentazione aziendale ai colloqui individuali e di gruppo). Il servizio è gratuito e rivolto a tutte le imprese e liberi professionisti che ricercano figure professionali ad Ancona e dintorni. Per sapere come fare utilizzate i nostri riferimenti e mandate da qui una mail a lavoro@informagiovaniancona.com. Saremo lieti di accogliervi.

Hanno utilizzato questo servizio:

logo_rgb     logomail    Holiday System


Opportunità

In questo spazio potete trovare le novità dedicate allo start-up di impresa: avete un’idea imprenditoriale e non sapete come svilupparla? La vostra attività è già avviata e avete bisogno di finanziarla o rifinanziarla? Qui di seguito segnaleremo di volta in volta le iniziative che sono più vicine e appetibili nel territorio per la vostra impresa, potenziale o reale che sia. Troverete anche informazioni e documenti di supporto per la creazione della vostra impresa (come il business plan ad esempio). Potete comunque sempre contattarci per avere ulteriori consigli, suggerimenti, per la vostra idea imprenditoriale.


Strumenti

Business Plan

Hai intenzione di metterti in proprio? Ti hanno chiesto di redigere un documento con il quale proporre la tua idea? Stai cercando di far capire agli altri quanto il tuo business può essere efficace? Non sai come redigere un piano di impresa? Da oggi hai uno strumento in più. Prova con il nostro modello di business plan!

 

startingonlineStarting Online è la sperimentazione di Confesercenti Marche in collaborazione con Cescot per supportare l’avvio di impresa. Una modalità di supporto ed affiancamento ai giovani imprenditori, che, utilizzando video-consulenze e strumenti informatici avanzati, possa accompagnare fin dall’inizio il loro percorso verso la costruzione di un’attività imprenditoriale autonoma. Starting Online offre assistenza in materia di adempimenti, consulenza contabile, fiscale, finanziaria e di marketing. Il nostro Informagiovani e quello di Macerata sono partner del progetto per la sua diffusione e promozione.