Tutto a posto

Questo blog scrive di solito di argomenti che riguardano i giovani e la loro autonomia. Oggi, invece, lo utilizziamo per una piccola comunicazione di servizio. Vogliamo rassicurare tutti, dopo l’incidente di ieri, che all’Informagiovani è tutto a posto. L’allarme antincendio di ieri è scattato per un piccolo focolaio all’interno delle condotte dell’aria che ha prodotto tutto il fumo che poi ha invaso i locali. Stamattina sono state fatte le verifiche necessarie ed è stato pulito il condotto dell’aria nel quale si è prodotto l’incidente; è stato verificato anche il sistema antincendio (che, come ci si è accorti, funziona bene).

All’interno dei locali non si registra nessun danno ai materiali e tanto meno alle persone (i locali erano vuoti al momento dell’incidente). L’Informagiovani è tornato operativo (stamattina era chiuso per una giornata di formazione degli operatori) e già da oggi pomeriggio riprende le sue attività normali. Compresi gli eventi, primo fra tutti la “Giornata mondiale dell’acqua” che celebreremo qui mercoledì pomeriggio.

Vorremmo ringraziare tutti coloro che si sono adoperati perché il tutto si risolvesse nel migliore dei modi, il personale tecnico e chi è intervenuto tempestivamente al momento dell’accaduto. E anche tutti coloro che, in diversi modi, si sono preoccupati delle nostre sorti. Come detto, tutto bene. Vi aspettiamo qui con la solita accoglienza e i servizi di sempre. A presto!

 

Informagiovani Ancona

Informagiovani Ancona è un servizio di informazione, consulenza e orientamento professionale su una vasta area di temi che interessano tutti e i giovani in particolare.

igancona has 60 posts and counting.See all posts by igancona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *