Unlearning

 

Quest’anno vogliamo festeggiare il Natale in maniera diversa. Lo faremo con la proiezione gratuita di un film per il quale però… chiediamo un baratto in cibo locale 🙂

Che cosa è Unlearning

Unlearning è un documentario familydriven che racconta il viaggio di Lucio, Anna e Gaia attraverso ecovillaggi, comunità e famiglie itineranti per conoscere chi ha avuto il coraggio di cambiare. Sei mesi di viaggio al costo di poche centinaia di euro scambiando competenze, casa, oggetti e tempo. Il film è un invito gentile alla disobbedienza, una proposta per tutti quelli che sono stanchi della propia vita ripetitiva e che da sempre si chiedono se un’altra vita è possibile.

Come funziona

La proiezione è gratuita e senza scopo di lucro: in linea con i valori di degli autori del fim l’ingresso sarà a baratto, ovvero, gli spettatori per poter assistere allo spettacolo dovranno barattare l’ingresso con dei generi alimentari, che poi verranno recapitati a chi ha realizzato la produzione.
Si potranno donare cibo locale e/o vino, sott’olio, birra e altri generi alimentari che raccoglieremo dai partecipanti prima della proiezione (al momento l’unica cosa esclusa sono le marmellate)
. Se sei indeciso su cosa portare contattaci per chiarire ogni tuo dubbio.

Prenota il tuo posto

Qui di seguito c’è il modulo per prenotare il tuo posto. Per ogni registrazione puoi prenotare fino a due posti.