BeSmart Skills: raccontaci la tua!

BeSmart è il nostro modo di proporre attività, iniziative e servizi che hanno al centro le competenze professionali. Su questi temi stiamo cercando persone che possano raccontare le proprie competenze originali e utili in futuro nel mondo del lavoro.

Stiamo cercando persone normali

Non siamo alla ricerca di volti famosi, persone di successo planetario o star emergenti: vogliamo conoscere chi, nel lavoro quotidiano, esercita e sperimenta una competenza che è stata strategicamente importante per la propria professione. Se lo è stata una volta magari può essere utile ad altri! Il prossimo 26 ottobre la racconteremo insieme ad altre che stiamo raccogliendo.

Cosa devi fare?

Se pensi di poter essere la persona che cerchiamo, è sufficiente che compili questo breve form qui sotto: inserisci i tuoi dati e racconta con un titolo e una breve descrizione la competenza che vuoi raccontare. saremo poi noi a metterci in contatto con te per conoscerti meglio e valutare la tua partecipazione al prossimo appuntamento di BeSmart. Chiaramente la partecipazione è gratuita e la disponibilità che chiediamo è quella di tenere uno speech pubblico di 15 minuti nel modo che riterrai più adatto. Accettiamo le candidature fino a lunedì 15 ottobre 2018.

.