Professionisti delle vacanze

Informagiovani Ancona propone un format dedicato a chi sta offrendo oppure cercando lavoro nel settore delle vacanze e del turismo per la stagione estiva o invernale. Il format si chiama “Professionisti delle Vacanze” ed è il modo con il quale cerchiamo di far incontrare gli operatori del settore con ragazzi e ragazze pronti a diventare potenziali professionisti delle vacanze.

Cos’è.

Professionisti delle Vacanze è un appuntamento di presentazione delle opportunità di lavoro nel settore dell’animazione turistica e più in generale di professioni e lavori nel contesto del turismo organizzato. Si tratta di un matching tra domanda ed offerta del settore in occasione delle selezioni per la prossima stagione estiva o invernale  organizzato in collaborazione con un’agenzia di animazione. Tra le diverse proposte di formazione e lavoro, l’ambito turistico e delle vacanze organizzate apre numerose possibilità interessanti e diversificate. Per i ragazzi si tratta di un’occasione per avere l’opportunità di lavorare per un periodo, in Italia o all’estero, e conoscere il mondo del lavoro, sviluppare competenze utili per la propria crescita personale e professionale, mettersi alla prova concretamente con un lavoro regolare e retribuito. Per le aziende del settore è invece un’occasione per far conoscere le proprie attività, incontrare ragazzi e ragazze potenzialmente interessati ed avere la possibilità di selezionare i profili ricercati in un contesto organizzato, trasparente, affidabile.

Come funziona.

A Professionisti delle Vacanze  possono partecipare ragazzi e ragazze interessati ad una esperienza di lavoro stagionale nel settore delle vacanze. Professionisti delle Vacanze è dedicato ad aziende ed organizzazioni di settore che desiderano fare selezione del personale nella zona di Ancona e dintorni.

Gli appuntamenti di Professionisti delle Vacanze che Informagiovani Ancona organizza sono strutturati in due momenti: il primo dedicato alla presentazione delle figure ricercate e delle aziende/organizzazioni presenti; il secondo al processo di selezione: chi è interessato può svolgere un colloquio individuale e proporre la propria candidatura per la prossima stagione estiva. A tutti viene garantita la possibilità di svolgere il colloquio, ma a scegliere è l’insindacabile giudizio dei selezionatori dell’azienda/organizzazione. La partecipazione è completamente gratuita.

Come partecipare.

Le aziende/organizzazioni interessate possono mandare una mail con i propri riferimenti a info@informagiovaniancona.com (una persona del nostro staff vi contatterà per spiegare nel dettaglio modalità e tempi per la partecipazione). I ragazzi che vogliono partecipare possono trovare le informazioni sul nostro sito oppure seguendo gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook (facebook.com/IGAncona), sul profilo Twitter (twitter.com/IGAncona) o direttamente nella nostra pagina EVENTI in cui troverete informazioni e modalità di partecipazione.

Edizione 2017

Clicca sulla data ed iscriviti alle selezioni per le professioni delle vacanze invernali:

 

 

Le Foto Di Professionisti Delle Vacanze 2017

Flickr Album Gallery Powered By: Weblizar