Work experience e alternanza scuola lavoro all’estero

Vorresti fare all’estero il tuo tirocinio curricolare universitario, o partire per un traineeship subito dopo la laurea?

Vuoi approfittare del periodo di alternanza scuola lavoro per fare una prima esperienza di inserimento lavorativo all’estero?

Realizzare il tuo progetto è possibile, ma è necessario sapere come quali sono i requisiti richiesti per poter accedere a queste possibilità e come muoversi per prendere contatti, preparare la candidatura, valutare l’offerta e beneficiare al meglio dei vantaggi che può offrire una esperienza all’estero.

Per capire insieme come si fa, abbiamo organizzato un incontro martedì 27 novembre alle 17,30: parleremo dell’importanza della preparazione linguistica e daremo qualche utile consiglio su come preparare un cv adatto a presentarsi ad aziende estere.

L’evento è gratuito, aperto a tutti gli interessati, ed è realizzato in collaborazione con The Victoria Company – International House di Ancona, che al termine della parte informativa presenterà le possibilità di work experience all’estero da loro direttamente gestite.

Compila il modulo qui sotto per prenotare il tuo posto!